News
Tapparelle orientabili e blindate: caratteristiche e vantaggi
Tapparelle orientabili e blindate: caratteristiche e vantaggi
mercoledì 10 febbraio 2016
Nel panorama dei sistemi volti a impedire l’accesso della luce solare negli appartamenti, le tapparelle orientabili e blindate si presentano come valide alternative alle tapparelle elettriche. Se queste ultime continuano a rappresentare la scelta preferita dagli acquirenti, anche le altre tipologie stanno raccogliendo ampi consensi e prendendo sempre più piede sul mercato.

Le tapparelle elettriche sono senza dubbio quelle più adatte per coloro che vogliono ridurre al minimo gli sforzi, lasciando a degli automatismi il compito di alzare e abbassare le serrande.

Le tapparelle blindate rappresentano la scelta ideale per coloro che invece vogliono dare la precedenza alla sicurezza in casa, proteggendosi da tentativi di effrazione: le tapparelle in acciaio coibentato sono oggettivamente le più sicure e resistenti tra le diverse tipologie in commercio.

Le tapparelle orientabili hanno dalla loro il pregio di regolare il flusso e l’angolazione della luce solare: sono costituite da lamelle regolabili, con una movimentazione del telo che può essere a sua volta manuale o motorizzata. La loro caratteristica intrinseca le rende di gran lunga le predilette per quanti cercano massimi livelli di comfort.

Talvolta è possibile coniugare i pro di due diverse tipologie, come nel caso di tapparelle orientabili con movimentazione motorizzata. Altro esempio è dato poi dalle tapparelle blindate orientabili, che offrono comfort e sicurezza tutto in uno.

Se vivi a Roma, Viterbo o Civitavecchia, stai pensando di sostituire le tapparelle all’interno della tua abitazione e hai bisogno di farti consigliare nella scelta, rivolgiti al circuito di Numero Utile! Puoi inoltrare la tua richiesta compilando il modulo che trovi su questo sito, oppure telefonando al numero verde 800 900 819: un nostro incaricato gestirà subito la richiesta e la affiderà alla miglior ditta disponibile nella tua zona. Puoi richiedere da uno fino ad un massimo di tre contatti con altrettante aziende diverse, che ti richiameranno entro 24 ore dalla tua richiesta e fisseranno con te un appuntamento per il sopralluogo. Prova il servizio, è facile e gratuito!

Falegnami e Bonus Mobili 2015: anche le opere su misura rientrano nella detrazione
Anche le opere su misura realizzate dai falegnami rientrano nel Bonus Mobili 2015 e, di conseguenza, gli acquirenti possono avvalersi dell’agevolazione fiscale stabilita per legge. In particolare, per questo Bonus ...
Condizionatori senza unità esterna: caratteristiche e vantaggi
Forse non tutti sanno che in commercio si trovano dei condizionatori senza unità esterna, un’alternativa molto valida ai climatizzatori tradizionali che ben conosciamo. Ma quali sono le loro caratteristiche e ...