News
Vuoi ristrutturare la tua casa? Affidati alle persone giuste
Vuoi ristrutturare la tua casa? Affidati alle persone giuste
mercoledì 30 aprile 2014

Vuoi ristrutturare la tua casa? Affidati alle persone giuste


La tua casa ha bisogno di un ammodernamento ma non sai a chi rivolgerti? Non è semplice districarsi nella giungla delle ditte edili, soprattutto se non si hanno le giuste conoscenze e ci si affida a estranei. 
Per avere la certezza che i lavori vengano eseguiti a regola d’arte è bene rivolgersi a ditte serie e professionisti in grado di elaborare un progetto concordato col padrone di casa, che prenda spunto dall’edilizia esistente per sviluppare le migliori soluzioni utili all'ammodernamento della struttura e degli impianti già presenti in un edificio o al rifacimento degli stessi secondo le più moderne tecnologie che oltre ad ottimizzare la resa e la sicurezza, danno la garanzia di un vero risparmio energetico .

Le ristrutturazioni edilizie sono infatti un ottimo modo per rendere la casa più efficiente dal punto di vista dei consumi energetici, e per farci risparmiare del denaro sul medio e lungo periodo. Le ristrutturazioni per il risparmio energetico e per le energie rinnovabili sono anche previste dalla normativa vigente. Avere impianti a normainfissi e finestre o cappotti murari ben isolanti contribuisce al benessere e al confort domestico oltre che farci risparmiare denaro.

Per non restare in balia degli eventi e per affidare un bene prezioso come la tua casa nelle mani di seri professionisti, consulta l'offerta di Numero Utile sulle ristrutturazioni edilizie o chiama il numero verde allo 800900819 per avere maggiori informazioni.

CLICCA QUI PER VEDERE L'OFFERTA

Bonus ristrutturazioni 2016 ed Ecobonus: proroga degli incentivi fiscali
Il Bonus ristrutturazioni 2016, l’Ecobonus e il Bonus Mobili si estendono anche all’anno nuovo, grazie alle previsioni della Legge di Stabilità 2016. Continuano quindi anche dopo il 31 dicembre 2015 ...
Il patentino per i frigoristi diventa obbligatorio
Secondo la nuova regolamentazione europea 842/06, tutti i tecnici che realizzano installazione, manutenzione e riparazione di impianti che contengono gas refrigeranti, pompe di calore, condizionatori, devono essere in possesso di ...