News
Cabine armadio in legno: la soluzione ideale per sfruttare gli spazi
Cabine armadio in legno: la soluzione ideale per sfruttare gli spazi
lunedì 11 maggio 2015
Nelle case moderne di spazio non ce n’è mai abbastanza ed è essenziale guadagnarne quanto più possibile. Le cabine armadio in legno sono diventate negli ultimi anni le migliori amiche delle padrone di casa, sia per la loro funzionalità che per l’effetto estetico.

Ancor più che un semplice armadio, la cabina rappresenta la soluzione ideale per organizzare al meglio i propri capi d’abbigliamento, grazie alla sua enorme versatilità. Un complemento d’arredo di questo genere consente infatti di ottimizzare sia gli spazi orizzontali che quelli verticali, nonché di sfruttare i troppo spesso trascurati angoli.

Mensole, ripiani e cassetti possono essere posizionati a proprio piacimento, riuscendo ad andare oltre la rigida imposizione del classico armadio. E’ importante comunque effettuare uno studio preventivo del vano a disposizione, in modo da poterlo gestire al meglio e occupare fino all’ultimo centimetro di spazio.
A seconda delle esigenze, le cabine armadio in legno possono assumere varie forme e dimensioni, con composizioni interne tra le più disparate.

In commercio si trovano delle soluzioni già complete, pronte da portare a casa e montare. In alternativa, potete essere voi a dar vita alla vostra cabina armadio, con l’assistenza di un falegname: quest’ultimo non solo realizzerà ciò di cui avrete bisogno, ma vi potrà anche consigliare sulle scelte da effettuare.

Se volete dotare la vostra abitazione di una cabina armadio in legno, o necessitate di interventi di riparazione sulla stessa, rivolgetevi agli artigiani di Numero Utile! La richiesta può essere fatta compilando l’apposito modulo online, oppure chiamando il numero verde 800 900 819: entro 24 ore sarete ricontattati direttamente dal miglior falegname disponibile nella vostra zona.

Manutenzione componenti hardware e software del PC: come intervenire
La manutenzione dei componenti hardware e software del pc è importante per assicurarne il corretto funzionamento nel tempo. Spesso si sottovaluta questo aspetto, preoccupandosene solo quando si verifica un qualche ...
Sostituzione caldaia, detrazione 2015: a chi spettano le agevolazioni fiscali
Prevista anche per la sostituzione caldaia la detrazione 2015, in base a quanto stabilito dalla Legge di Stabilità. I contribuenti possono avvalersi di agevolazioni fiscali del 65% per interventi di ...