PUCCIARINI STEFANO
La nostra azienda, vanta anni di esperienza nei settori civile e commerciale per l'attività di installazione, manutenzione e assistenza tecnica di impianti idraulici, termici, climatizzazione e gas. Grazie all'esperienza acquisita, alle competenze maturate, all'attenzione e precisione nel lavoro, alla scelta di componenti e apparecchiature coerenti con l'evoluzione tecnologica e normativa del settore, riusciamo sempre a garantire al cliente ottimi risultati e piena soddisfazione. Stefano Pucciarini IDROTERMICA è montatore e assistente autorizzato caldaie a gas IMMERGAS e Unical Inoltre propone una selezione di marchi prestigiosi: DAIKIN, SABIANA, ECA Technology, WILO I marchi proposti producono apparecchiature e componenti per ogni tipologia e soluzione impiantistica: Caldaie a gas convenzionali e a condensazione - Apparecchiature per la Termoregolazione - Caldaie a legna, pellets, biomasse - Bollitori a gas - Aerotermi - Ventilconvettori - Pannelli radianti - Climatizzatori - Sistemi idronici - Pannelli solari termici - Pannelli solari fotovoltaici - Pompe - Circolatori - Autoclavi. Questo non pregiudica la possibilità del cliente di scegliere un altro marchio di cui possiamo effettuare comunque la fornitura o soltanto l'istallazione.
Puntualità:
Ordine:
Rispetto tariffario:
Qualità del servizio:
Rapporto qualità/prezzo:
Rapidità di esecuzione:
Cortesia:
Diritto fisso di chiamata: euro 22,00
Costo orario per addetto: euro 27,00
Le prestazioni vengono calcolate aggiungendo al diritto di chiamata il costo orario per il tempo impiegato per l'intervento.
Per i servizi in cui non sia possibile effettuare il lavoro immediatamente, il cliente pagherà solo il diritto di chiamata, che verrà poi considerato come anticipo sul totale da pagare a lavoro eseguito.
Nel costo pagato dal cliente è da intendersi incluso il costo del preventivo.
Le tariffe indicate si intendono IVA inclusa (20%).
Superata la prima ora, per le prestazioni inferiori a 30 minuti, si applica la tariffa oraria dimezzata; per prestazioni superiori ai 30 minuti si applica la tariffa di un'intera ora.
Il costo del materiale impiegato viene conteggiato a parte.
Le chiamate per interventi richiesti con modalità non contemplate dal presente tariffario sono a trattativa privata.
Per richieste di preventivo su progetto fornito dal cliente, che richiedono un computo metrico o l'intervento di un professionista, il costo è pari al tempo impiegato per la redazione (la stima del costo del preventivo dovrà essere comunicata preventivamente al cliente).

Parquet prefinito, flottante o incollato? Caratteristiche e differenze di posa
Un tempo il termine parquet era sinonimo esclusivo di parquet in massello, ma oggi è il parquet prefinito a imporsi sul mercato. Il pavimento in parquet ha sempre rappresentato un’alternativa ...
Pulizia post ristrutturazione a Roma:dove e a chi rivolgersi
Dopo aver effettuato dei lavori consistenti nella propria abitazione, si pone il problema della pulizia post ristrutturazione. A Roma operano tante aziende e imprese di pulizia, ma come individuare i ...