PUCCIARINI STEFANO
La nostra azienda, vanta anni di esperienza nei settori civile e commerciale per l'attività di installazione, manutenzione e assistenza tecnica di impianti idraulici, termici, climatizzazione e gas. Grazie all'esperienza acquisita, alle competenze maturate, all'attenzione e precisione nel lavoro, alla scelta di componenti e apparecchiature coerenti con l'evoluzione tecnologica e normativa del settore, riusciamo sempre a garantire al cliente ottimi risultati e piena soddisfazione. Stefano Pucciarini IDROTERMICA è montatore e assistente autorizzato caldaie a gas IMMERGAS e Unical Inoltre propone una selezione di marchi prestigiosi: DAIKIN, SABIANA, ECA Technology, WILO I marchi proposti producono apparecchiature e componenti per ogni tipologia e soluzione impiantistica: Caldaie a gas convenzionali e a condensazione - Apparecchiature per la Termoregolazione - Caldaie a legna, pellets, biomasse - Bollitori a gas - Aerotermi - Ventilconvettori - Pannelli radianti - Climatizzatori - Sistemi idronici - Pannelli solari termici - Pannelli solari fotovoltaici - Pompe - Circolatori - Autoclavi. Questo non pregiudica la possibilità del cliente di scegliere un altro marchio di cui possiamo effettuare comunque la fornitura o soltanto l'istallazione.
Puntualità:
Ordine:
Rispetto tariffario:
Qualità del servizio:
Rapporto qualità/prezzo:
Rapidità di esecuzione:
Cortesia:
Diritto fisso di chiamata: euro 22,00
Costo orario per addetto: euro 27,00
Le prestazioni vengono calcolate aggiungendo al diritto di chiamata il costo orario per il tempo impiegato per l'intervento.
Per i servizi in cui non sia possibile effettuare il lavoro immediatamente, il cliente pagherà solo il diritto di chiamata, che verrà poi considerato come anticipo sul totale da pagare a lavoro eseguito.
Nel costo pagato dal cliente è da intendersi incluso il costo del preventivo.
Le tariffe indicate si intendono IVA inclusa (20%).
Superata la prima ora, per le prestazioni inferiori a 30 minuti, si applica la tariffa oraria dimezzata; per prestazioni superiori ai 30 minuti si applica la tariffa di un'intera ora.
Il costo del materiale impiegato viene conteggiato a parte.
Le chiamate per interventi richiesti con modalità non contemplate dal presente tariffario sono a trattativa privata.
Per richieste di preventivo su progetto fornito dal cliente, che richiedono un computo metrico o l'intervento di un professionista, il costo è pari al tempo impiegato per la redazione (la stima del costo del preventivo dovrà essere comunicata preventivamente al cliente).

Guida alle agevolazioni fiscali per le ristrutturazioni edilzie


Mancano ormai poche settimane alla consegna del 320/2014 ai sostituti d'imposta ed è quindi necessario chiarire quali sono le detrazioni fiscali che si possono ottenere in sede di dichiarazione ...
Tapparelle elettriche: prezzi, vantaggi e caratteristiche
Le tapparelle elettriche rappresentano l’alternativa alle tradizionali tapparelle manuali, usate nella maggior parte degli edifici come sistemi oscuranti.

Si tratta di una soluzione comoda e agevole, dal momento che basta ...