BETATRASPORT SRL
Betatransport è una ditta traslochi di Roma nata nel 1990. Abbiamo tutte le carte in regola: la nostra azienda è iscritta al Registro Ditte della C.C.I.A.A. di Roma, al Registro delle imprese di Roma e all’Albo Nazionale degli Autotrasporti. Da oltre vent’anni ci occupiamo di traslochi, sempre con la voglia e l’entusiasmo di quando abbiamo iniziato ma con l’esperienza e la professionalità maturata in tutti questi anni di lavoro. Grazie ai nostri mezzi e alle nostre attrezzature di prim’ordine, avrete a vostra disposizione un servizio completo e altamente professionale, con la sicurezza che ogni fase sarà curata fin nei minimi dettagli.
Puntualità:
Ordine:
Rispetto tariffario:
Qualità del servizio:
Rapporto qualità/prezzo:
Rapidità di esecuzione:
Cortesia:
LE NOSTRE TARIFFE:

Diritto fisso di chiamata: euro 25,00
Costo orario per addetto: euro 27,00
Le prestazioni vengono calcolate aggiungendo al diritto di chiamata il costo orario per il tempo impiegato per l'intervento.
Per i servizi in cui non sia possibile effettuare il lavoro immediatamente, il cliente pagherà solo il diritto di chiamata, che verrà poi considerato come anticipo sul totale da pagare a lavoro eseguito.
Nel costo pagato dal cliente è da intendersi incluso il costo del preventivo.
Le tariffe indicate si intendono IVA inclusa (22%).
Superata la prima ora, per le prestazioni inferiori a 30 minuti, si applica la tariffa oraria dimezzata; per prestazioni superiori ai 30 minuti si applica la tariffa di un'intera ora.
Il costo del materiale impiegato viene conteggiato a parte.
Le chiamate per interventi richiesti con modalità non contemplate dal presente tariffario sono a trattativa privata.
Per richieste di preventivo su progetto fornito dal cliente, che richiedono un computo metrico o l'intervento di un professionista, il costo è pari al tempo impiegato per la redazione (la stima del costo del preventivo dovrà essere comunicata preventivamente al cliente).

Grate e persiane blindate a Roma: come orientarsi nella scelta
L’acquisto di grate e persiane blindate a Roma sta diventando sempre più una priorità per i cittadini, spaventati dal rischio purtroppo elevato di effrazioni e furti in casa.

La sicurezza ...
Facciamo il punto sulla Tasi a un mese dal pagamento della I rata
Facciamo il punto sulla Tasi

Forse non tutti sanno che è fissato per il 16 giugno il pagamento della prima rata della Tasi, la tassa sui servizi indivisibili che, insieme ...