N.E.S.A.T 1990 SRL
Da oltre 40 anni, il Centro di Assistenza Tecnica Autorizzata Whirlpool, Bauknecht e Ignis a Roma.
Rivolgiti a Nesat 1990 per l'assistenza a domicilio del tuo elettrodomestico Whirlpool, Bauknecht e Ignis.

Nesat 1990 è il centro di assistenza tecnica autorizzata specializzato nell'assistenza tecnica di elettrodomestici Whirlpool, Bauknecht e Ignis. La nostra azienda svolge un servizio di riparazione di elettrodomestici: lavatrici, frigoriferi, lavastoviglie, forni tradizionali, forni a induzione, microonde, pianicottura, cappe e molto altro.

I nostri tecnici sono in grado di intervenire a domicilio per effettuare una riparazione celere ed efficiente del vostro prodotto. Inoltre, siamo a vostra completa disposizione anche per l'installazione e la manutenzione di climatizzatori ad aria e per eseguire trattamenti dell'acqua specifici.
Nesat 1990 è rivenditore autorizzato di accessori, prodotti per la pulizia e ricambi originali degli elettrodomestici Whirlpool, Bauknecht e Ignis.

Presso il nostro centro potrete trovare un vasto assortimento di ricambi originali per gli elettrodomestici, che garantiscono un corretto funzionamento dei vostri apparecchi nel tempo. Inoltre Nesat 1990 mette a vostra disposizione i migliori detergenti, dal kit di pulizia in acciaio per forni al deodorante per condizionatori e ventilatori, e tutto ciò che è utile a mantenere efficaci e puliti i vostri elettrodomestici.
Puntualità:
Ordine:
Rispetto tariffario:
Qualità del servizio:
Rapporto qualità/prezzo:
Rapidità di esecuzione:
Cortesia:
LE NOSTRE TARIFFE:

Diritto fisso di chiamata: euro 25,00
Costo orario per addetto: euro 27,00
Le prestazioni vengono calcolate aggiungendo al diritto di chiamata il costo orario per il tempo impiegato per l'intervento.
Per i servizi in cui non sia possibile effettuare il lavoro immediatamente, il cliente pagherà solo il diritto di chiamata, che verrà poi considerato come anticipo sul totale da pagare a lavoro eseguito.
Nel costo pagato dal cliente è da intendersi incluso il costo del preventivo.
Le tariffe indicate si intendono IVA inclusa (22%).
Superata la prima ora, per le prestazioni inferiori a 30 minuti, si applica la tariffa oraria dimezzata; per prestazioni superiori ai 30 minuti si applica la tariffa di un'intera ora.
Il costo del materiale impiegato viene conteggiato a parte.
Le chiamate per interventi richiesti con modalità non contemplate dal presente tariffario sono a trattativa privata.
Per richieste di preventivo su progetto fornito dal cliente, che richiedono un computo metrico o l'intervento di un professionista, il costo è pari al tempo impiegato per la redazione (la stima del costo del preventivo dovrà essere comunicata preventivamente al cliente).

Come pulire un divano in pelle: consigli utili e suggerimenti
Molto amato per l’eleganza e il tocco in più che conferisce all’ambiente, il divano in pelle è un complemento d’arredo decisamente delicato. Spesso si pone il problema di come pulire ...
Condizionatori, obbligatorio il libretto di manutenzione e i controlli periodici
 
Dai primi di giugno sono entrate in vigore delle importanti novità che riguardano le caldaie e i climatizzatori, privi fino ad oggi di un libretto di manutenzione periodica ed ...