TTA di Segatta Giuseppe
La TTA srl costituita nel 2001, nasce dalle competenze tecnico-organizzative pluriennali di alcune società operanti nel settore sia in Italia che all’estero.Tra le varie tipologie di lavori, gli impianti tecnologici ad alto contenuto di innovazione —ed efficienza— sono quelli di cui andiamo particolarmente fieri.
Puntualità:
Ordine:
Rispetto tariffario:
Qualità del servizio:
Rapporto qualità/prezzo:
Rapidità di esecuzione:
Cortesia:
Diritto fisso di chiamata: euro 25,00
Costo orario per addetto: euro 27,00
Le prestazioni vengono calcolate aggiungendo al diritto di chiamata il costo orario per il tempo impiegato per l'intervento.
Per i servizi in cui non sia possibile effettuare il lavoro immediatamente, il cliente pagherà solo il diritto di chiamata, che verrà poi considerato come anticipo sul totale da pagare a lavoro eseguito.
Nel costo pagato dal cliente è da intendersi incluso il costo del preventivo.
Le tariffe indicate si intendono IVA inclusa (22%).
Superata la prima ora, per le prestazioni inferiori a 30 minuti, si applica la tariffa oraria dimezzata; per prestazioni superiori ai 30 minuti si applica la tariffa di un'intera ora.
Il costo del materiale impiegato viene conteggiato a parte.
Le chiamate per interventi richiesti con modalità non contemplate dal presente tariffario sono a trattativa privata.
Per richieste di preventivo su progetto fornito dal cliente, che richiedono un computo metrico o l'intervento di un professionista, il costo è pari al tempo impiegato per la redazione (la stima del costo del preventivo dovrà essere comunicata preventivamente al cliente).

Green Roof. Arrivano le nuove eco-tegole super isolanti in plastica riciclata
Grazie alle  proprietà isolanti e al gradevole impatto estetico, i grandi nomi dell’architettura, ma anche gli ordinari costruttori delle aree urbane nord europei, inseriscono i tetti verdi sempre più di ...
Specificazioni sugli sgravi fiscali per ristrutturazioni edilizie Decreto legge n. 63/2013

Specificazioni sugli sgravi fiscali per ristrutturazioni edilizie Decreto legge n. 63/2013


Come già trattato nell’articolo precedente (sempre relativo agli sgravi fiscali sulle ristrutturazioni edilizie introdotti dal Decreto legge n. ...