TERMOIDRAULICA GRILLI S.A.S.
Termoidraulica Grilli nasce nel gennaio 1998 dall'esperienza di Mario Grilli nel settore dell'impiantistica, agendo principalmente nelle zone di Pomezia, Anzio, Ardea e Aprilia.

Noi di Termoidraulica Grilli, ci distinguiamo per la continua innovazione tecnologica e dei materiali, per garantire alla nostra clientela, la migliore resa ed utilizzo dei propri impianti, nonché un notevole risparmio energetico.

I nostri specialisti sono sempre a vostra disposizione, per consigliarvi le migliori soluzioni per le vostre esigenze, tenendo conto dei vantaggi, non solo tecnici, ma anche economici, che possono derivarvi dall'installazione dell'impianto desiderato.

Gli impianti proposti Termoidraulica Grilli, oltre a rispettare le normative del settore e ad essere accompagnati dalla certificazione richiesta, sono frutto di uno studio approfondito delle vostre esigenze, prestando particolare attenzione alle caratteristiche dell'ambiente in cui lo stesso andrà inserito, per ottenere la massima prestazione energetica e il miglior comfort abitativo.

L'esperienza, la conoscenza, l'affidabilità e un'assistenza a 360°, sono i principi che ci contraddistinguono e ci permettono di garantirvi, sempre, lavorazioni a regola d'arte.
Puntualità:
Ordine:
Rispetto tariffario:
Qualità del servizio:
Rapporto qualità/prezzo:
Rapidità di esecuzione:
Cortesia:
Diritto fisso di chiamata: euro 25,00
Costo orario per addetto: euro 27,00
Le prestazioni vengono calcolate aggiungendo al diritto di chiamata il costo orario per il tempo impiegato per l'intervento.
Per i servizi in cui non sia possibile effettuare il lavoro immediatamente, il cliente pagherà solo il diritto di chiamata, che verrà poi considerato come anticipo sul totale da pagare a lavoro eseguito.
Nel costo pagato dal cliente è da intendersi incluso il costo del preventivo.
Le tariffe indicate si intendono IVA inclusa (22%).
Superata la prima ora, per le prestazioni inferiori a 30 minuti, si applica la tariffa oraria dimezzata; per prestazioni superiori ai 30 minuti si applica la tariffa di un'intera ora.
Il costo del materiale impiegato viene conteggiato a parte.
Le chiamate per interventi richiesti con modalità non contemplate dal presente tariffario sono a trattativa privata.
Per richieste di preventivo su progetto fornito dal cliente, che richiedono un computo metrico o l'intervento di un professionista, il costo è pari al tempo impiegato per la redazione (la stima del costo del preventivo dovrà essere comunicata preventivamente al cliente).

Ristrutturare casa: consigli utili, idee e suggerimenti
Ristrutturare casa non è impresa da poco e anzi richiede un dispendio notevole di tempo, energie, ma soprattutto denaro. Per questo è importante partire con un progetto chiaro e completo, ...
Contributi per artigiani e commercianti: le aliquote e le scadenze per il 2015
Sono state rese note con la circolare n.26 del 4 febbraio 2015 le aliquote contributive dell’INPS valide per artigiani e commercianti, in relazione all’anno in corso.

Bisogna tener presente quanto ...