S.A.E. s.n.c. di Buzi Natale e Di Filippo Aldo
La S.A.E. Servizio Assistenza Elettrodomestici viene fondata nel 1993 da Natale Buzi e Aldo Di Filippo che, uniti dalla passione per l'ambito commerciale e volonterosi di offrire efficienti servizi tecnici, hanno deciso di creare questa azienda.È proprio grazie all'esperienza trentennale nel settore dell’assistenza agli elettrodomestici dei due soci che la S.A.E. affronta una costante crescita e un ampliamento del suo organico.
I suoi servizi di qualità, compiuti con estrema attenzione nel prodotto e nella manodopera specializzata, permettono di aumentare la fiducia nella clientela.
Essendo il lavoro dell'azienda in continuo sviluppo e crescita, nel corso degli anni i due soci S.A.E. hanno avuto la possibilità di ampliare il loro staff, che oggi si compone di 5 tecnici che si occupano della vendita, della riparazione e del servizi a domicilio.
Tutto il lavoro è organizzato con estrema attenzione dalla nostra Laura, il vero cuore e motore della ditta.
Puntualità:
Ordine:
Rispetto tariffario:
Qualità del servizio:
Rapporto qualità/prezzo:
Rapidità di esecuzione:
Cortesia:
Diritto fisso di chiamata: euro 25,00
Costo orario per addetto: euro 27,00
Le prestazioni vengono calcolate aggiungendo al diritto di chiamata il costo orario per il tempo impiegato per l'intervento.
Per i servizi in cui non sia possibile effettuare il lavoro immediatamente, il cliente pagherà solo il diritto di chiamata, che verrà poi considerato come anticipo sul totale da pagare a lavoro eseguito.
Nel costo pagato dal cliente è da intendersi incluso il costo del preventivo.
Le tariffe indicate si intendono IVA inclusa (22%).
Superata la prima ora, per le prestazioni inferiori a 30 minuti, si applica la tariffa oraria dimezzata; per prestazioni superiori ai 30 minuti si applica la tariffa di un\'intera ora.
Il costo del materiale impiegato viene conteggiato a parte.
Le chiamate per interventi richiesti con modalità non contemplate dal presente tariffario sono a trattativa privata.
Per richieste di preventivo su progetto fornito dal cliente, che richiedono un computo metrico o l\'intervento di un professionista, il costo è pari al tempo impiegato per la redazione (la stima del costo del preventivo dovrà essere comunicata preventivamente al cliente).
  • allegato-na-1
  • allegato-na-2
  • allegato-na-3
  • allegato-na-4
  • allegato-na-5
  • allegato-na-6
  • allegato-na-7

Detrazioni fiscali e tende da sole: incentivi al 65% per le schermature solari
Con l’avvicinarsi dell’estate e del solleone, scatta la corsa per munirsi di ogni mezzo e sistema di protezione possibile contro il caldo asfissiante. Quest’anno c’è anche un incentivo in più ...
Levigatura e lucidatura marmo: come procedere e a chi rivolgersi
Quella della levigatura e lucidatura marmo è un’operazione che interessa periodicamente tutti coloro che hanno deciso di ricorrere a questo materiale per rivestire i propri pavimenti, ripiani o scale. Elegante ...