CDM SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA
CDM è una società nata nel 2006 da tecnici specializzati nel settore del riscaldamento, condizionamento ed energie rinnovabili.

la Cdm è una società autorizzata ed abilitata secondo la legge 46/90 alle voci acqua, luce e gas e correttamente iscritta alla Camera di Commercio nel rapporto di manutenzione annuale dell’impianto termico. la cdm può quindi rilasciare bollini e certificazioni con garanzia sulle varie manutenzioni o riparazioni di caldaie a gas, pellet, condizionatori, pompe di calore ed energie rinnovabili dando così al proprio cliente tutte le garanzie necessarie sotto il punto di vista di sicurezza ed affidabilità, oltre a tempistiche rapide; il cliente può rivolgersi sempre alla casa madre che garantisce la corretta manutenzione o assistenza.

CDM ha attualmente due sedi fisiche ed operative per la provincia di Roma e per la città e la provincia di Viterbo. Offre assistenza tecnica autorizzata ARISTON, FERROLI, BAXI, JUNKERS COLA E PLURIMARCHE e si avvale di diversi tecnici ed ingeneri specifici nel settore.

CDM è un'azienda affidabile che offre garanzie certificate dalle stesse case madri, non esitare a chiedere informazioni!

Per la città di Viterbo la CDM non offre solo assistenza tecnica autorizzata.
Puntualità:
Ordine:
Rispetto tariffario:
Qualità del servizio:
Rapporto qualità/prezzo:
Rapidità di esecuzione:
Cortesia:
Diritto fisso di chiamata: euro 25,00
Costo orario per addetto: euro 27,00
Le prestazioni vengono calcolate aggiungendo al diritto di chiamata il costo orario per il tempo impiegato per l'intervento.
Per i servizi in cui non sia possibile effettuare il lavoro immediatamente, il cliente pagherà solo il diritto di chiamata, che verrà poi considerato come anticipo sul totale da pagare a lavoro eseguito.
Nel costo pagato dal cliente è da intendersi incluso il costo del preventivo.
Le tariffe indicate si intendono IVA inclusa (22%).
Superata la prima ora, per le prestazioni inferiori a 30 minuti, si applica la tariffa oraria dimezzata; per prestazioni superiori ai 30 minuti si applica la tariffa di un\'intera ora.
Il costo del materiale impiegato viene conteggiato a parte.
Le chiamate per interventi richiesti con modalità non contemplate dal presente tariffario sono a trattativa privata.
Per richieste di preventivo su progetto fornito dal cliente, che richiedono un computo metrico o l\'intervento di un professionista, il costo è pari al tempo impiegato per la redazione (la stima del costo del preventivo dovrà essere comunicata preventivamente al cliente).
  • allegato-na-1
  • allegato-na-2
  • allegato-na-3

Specificazioni sugli sgravi fiscali per ristrutturazioni edilizie Decreto legge n. 63/2013

Specificazioni sugli sgravi fiscali per ristrutturazioni edilizie Decreto legge n. 63/2013


Come già trattato nell’articolo precedente (sempre relativo agli sgravi fiscali sulle ristrutturazioni edilizie introdotti dal Decreto legge n. ...
Apertura porte senza scasso: la nuova tecnica dei ladri si chiama key bumping
Si chiama key bumping il nuovo incubo dei padroni di casa, chiamati a difendersi da nuove tecniche d’intrusione ad opera dei ladri. Questi ultimi sono riusciti a mettere appunto un ...