CDM SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA
CDM è una società nata nel 2006 da tecnici specializzati nel settore del riscaldamento, condizionamento ed energie rinnovabili.

la Cdm è una società autorizzata ed abilitata secondo la legge 46/90 alle voci acqua, luce e gas e correttamente iscritta alla Camera di Commercio nel rapporto di manutenzione annuale dell’impianto termico. la cdm può quindi rilasciare bollini e certificazioni con garanzia sulle varie manutenzioni o riparazioni di caldaie a gas, pellet, condizionatori, pompe di calore ed energie rinnovabili dando così al proprio cliente tutte le garanzie necessarie sotto il punto di vista di sicurezza ed affidabilità, oltre a tempistiche rapide; il cliente può rivolgersi sempre alla casa madre che garantisce la corretta manutenzione o assistenza.

CDM ha attualmente due sedi fisiche ed operative per la provincia di Roma e per la città e la provincia di Viterbo. Offre assistenza tecnica autorizzata ARISTON, FERROLI, BAXI, JUNKERS COLA E PLURIMARCHE e si avvale di diversi tecnici ed ingeneri specifici nel settore.

CDM è un'azienda affidabile che offre garanzie certificate dalle stesse case madri, non esitare a chiedere informazioni!

Per la città di Viterbo la CDM non offre solo assistenza tecnica autorizzata.
Puntualità:
Ordine:
Rispetto tariffario:
Qualità del servizio:
Rapporto qualità/prezzo:
Rapidità di esecuzione:
Cortesia:
Diritto fisso di chiamata: euro 25,00
Costo orario per addetto: euro 27,00
Le prestazioni vengono calcolate aggiungendo al diritto di chiamata il costo orario per il tempo impiegato per l'intervento.
Per i servizi in cui non sia possibile effettuare il lavoro immediatamente, il cliente pagherà solo il diritto di chiamata, che verrà poi considerato come anticipo sul totale da pagare a lavoro eseguito.
Nel costo pagato dal cliente è da intendersi incluso il costo del preventivo.
Le tariffe indicate si intendono IVA inclusa (22%).
Superata la prima ora, per le prestazioni inferiori a 30 minuti, si applica la tariffa oraria dimezzata; per prestazioni superiori ai 30 minuti si applica la tariffa di un\'intera ora.
Il costo del materiale impiegato viene conteggiato a parte.
Le chiamate per interventi richiesti con modalità non contemplate dal presente tariffario sono a trattativa privata.
Per richieste di preventivo su progetto fornito dal cliente, che richiedono un computo metrico o l\'intervento di un professionista, il costo è pari al tempo impiegato per la redazione (la stima del costo del preventivo dovrà essere comunicata preventivamente al cliente).
  • allegato-na-1
  • allegato-na-2
  • allegato-na-3

Fatturazione elettronica verso la Pubblica Amministrazione: obbligatoria dal 31 marzo
Scatterà il 31 marzo 2015 l’obbligo di fatturazione elettronica verso tutte le Pubbliche Amministrazioni, che saranno così tenute ad emettere, trasmettere, gestire e conservare le fatture solo ed esclusivamente in ...
Arredamento shabby chic: la nuova moda del momento
Vi sarà forse capitato di sentir parlare di arredamento shabby chic, ultima tendenza in fatto di moda, ma di che cosa si tratta esattamente?

Lo shabby chic, che letteralmente significa ...