GMC TECNOSERVICE
GMC Tecnoservice è un'Azienda in crescita fondata da Giuseppe Cavalieri dopo un'esperienza nel settore delle riparazioni di grandi elettrodomestici di ben 35 anni.
L'Azienda, con sede a Genzano, opera nelle aree dei comuni circostanti e nelle zone più limitrofe di Roma e si occupa di istallazione, riparazione e manutenzione di grandi elettrodomestici e di climatizzatori delle marche più note (Ariston, Bosh, Candy, Hoover, Indesit, , LG, Samsung, franke, whirpool.
In costante aggiornamento, per essere al passo con le nuove tecnologie, il personale dispone dell'Abilitazione FGas per operare con i gas potenzialmente dannosi per l'ambiente che si trovano negli impianti di condizionamento.
Dopo aver ascoltato le esigenze del cliente, il signor Cavalieri è sempre pronto dispensare preziosi consigli per una corretta gestione e manutenzione degli elettrodomestici di uso più comune.
Puntualità:
Ordine:
Rispetto tariffario:
Qualità del servizio:
Rapporto qualità/prezzo:
Rapidità di esecuzione:
Cortesia:
Diritto fisso di chiamata: euro 25,00
Costo orario per addetto: euro 27,00
Le prestazioni vengono calcolate aggiungendo al diritto di chiamata il costo orario per il tempo impiegato per l'intervento.
Per i servizi in cui non sia possibile effettuare il lavoro immediatamente, il cliente pagherà solo il diritto di chiamata, che verrà poi considerato come anticipo sul totale da pagare a lavoro eseguito.
Nel costo pagato dal cliente è da intendersi incluso il costo del preventivo.
Le tariffe indicate si intendono IVA inclusa (22%).
Superata la prima ora, per le prestazioni inferiori a 30 minuti, si applica la tariffa oraria dimezzata; per prestazioni superiori ai 30 minuti si applica la tariffa di un\'intera ora.
Il costo del materiale impiegato viene conteggiato a parte.
Le chiamate per interventi richiesti con modalità non contemplate dal presente tariffario sono a trattativa privata.
Per richieste di preventivo su progetto fornito dal cliente, che richiedono un computo metrico o l\'intervento di un professionista, il costo è pari al tempo impiegato per la redazione (la stima del costo del preventivo dovrà essere comunicata preventivamente al cliente).

Apertura porte senza scasso: la nuova tecnica dei ladri si chiama key bumping
Si chiama key bumping il nuovo incubo dei padroni di casa, chiamati a difendersi da nuove tecniche d’intrusione ad opera dei ladri. Questi ultimi sono riusciti a mettere appunto un ...
Mini guida per l’applicazione della carta da parati
Il primo step da affrontare è naturalmente l’acquisto del prodotto. Prima di avventurarsi nella scelta della carta da parati, è opportuno misurare il perimetro della stanza e l’altezza dei muri da trattare, ...