Elettrica D.B.V. Srl
Da una passione nata nel lontano 1962, la ns. Società si costituisce in Ditta Individuale nel Marzo del 1984 e successivamente trasformata nel Luglio 2006 da Ditta Individuale a Società a Responsabilità Limitata.
Opera nel settore edile e di impiantistica, con affermata competenza nel risanamento di edifici e nella ristrutturazione d’interni;
Specializzata nell’impiantistica generale per l’esecuzione di impianti elettrici civili ed industriali, nella realizzazione di impianti speciali e nella rivoluzionaria domotica la quale si amplia con le energie solari e di contenimento energetico.
La storia della Società è affidata all’immagine altamente professionale dei nostri Manager, i quali in perfetta sintonia con il proprio Staff, operano in prima persona per realizzare ogni esigenza della clientela.
I risultati ottenuti grazie alle ns. competenze tecniche unite all’esperienza maturata ed acquisita in questi anni in ambienti specifici del settore, hanno incoraggiato i Soci a consolidare la struttura dell’Azienda, investendo su scelte, formazioni del proprio personale e alla costituzione di un team di professionisti e tecnici del settore, i quali costituiscono un’organizzazione altamente qualificata e specializzata, tale da permettere alla ns. azienda di ottenere il riconoscimento dell’Attestazione SOA per la Categoria OG1 e OG11.La Società si avvale della collaborazione diretta e indiretta di Ingegneri, Architetti e Geometri altamente qualificati nel settore, per la parte tecnica di progettazione, direzione lavori e collaudo. Indipendentemente dal numero di operai alle nostre dipendenze possiamo contare inoltre su squadre di operai altamente qualificati che collaborano con noi in modo continuativo e a contratto in base alle tipologie dei lavori da realizzare e/o adeguare.
Puntualità:
Ordine:
Rispetto tariffario:
Qualità del servizio:
Rapporto qualità/prezzo:
Rapidità di esecuzione:
Cortesia:
Diritto fisso di chiamata: euro 25,00
Costo orario per addetto: euro 27,00
Le prestazioni vengono calcolate aggiungendo al diritto di chiamata il costo orario per il tempo impiegato per l'intervento.
Per i servizi in cui non sia possibile effettuare il lavoro immediatamente, il cliente pagherà solo il diritto di chiamata, che verrà poi considerato come anticipo sul totale da pagare a lavoro eseguito.
Nel costo pagato dal cliente è da intendersi incluso il costo del preventivo.
Le tariffe indicate si intendono IVA inclusa (10%).
Superata la prima ora, per le prestazioni inferiori a 30 minuti, si applica la tariffa oraria dimezzata; per prestazioni superiori ai 30 minuti si applica la tariffa di un\'intera ora.
Il costo del materiale impiegato viene conteggiato a parte.
Le chiamate per interventi richiesti con modalità non contemplate dal presente tariffario sono a trattativa privata.
Per richieste di preventivo su progetto fornito dal cliente, che richiedono un computo metrico o l\'intervento di un professionista, il costo è pari al tempo impiegato per la redazione (la stima del costo del preventivo dovrà essere comunicata preventivamente al cliente).
  • allegato-na-1
  • allegato-na-2
  • allegato-na-3
  • allegato-na-4
  • allegato-na-5
  • allegato-na-6
  • allegato-na-7
  • allegato-na-8
  • allegato-na-9
  • allegato-na-10

Elettricità, bolletta più conveniente per le famiglie numerose con la riforma
Si preannuncia una vera e propria rivoluzione nel campo dell’elettricità, con la riforma che promette una bolletta più conveniente per le famiglie numerose.

L’Autorità per l’energia ha emesso un documento ...
Bonus ristrutturazioni 2016 ed Ecobonus: proroga degli incentivi fiscali
Il Bonus ristrutturazioni 2016, l’Ecobonus e il Bonus Mobili si estendono anche all’anno nuovo, grazie alle previsioni della Legge di Stabilità 2016. Continuano quindi anche dopo il 31 dicembre 2015 ...