DEGASERVICE GROUP SRL
La nostra società nasce per migliorare ed ampliare i servizi per i nostri clienti, proseguendo il percorso iniziato dalla DEGA IMPIANTI S.r.l. Nata nel 1996 dall’unione di più soci, per riunire le esperienze pluriennali maturate in settori diversi, ma facilmente integrabili, come impianti industriali elettrici, impianti industriali di condizionamento e refrigerazione, progettazione e analisi degli stessi, al fine di ottimizzare e razionalizzare le performance in modo di ottenere risparmi energetici, riduzione dei costi di manutenzione e adeguamento dei vecchi impianti alle normative vigenti (retrofit). La struttura tecnica e operativa è costantemente cresciuta, riuscendo a superare anche i periodi di crisi che hanno interessato il mercato in questi ultimi anni, raggiungendo una competenza tale da consentirci di operare contemporaneamente in più settori, grazie anche all’apporto del ns. personale altamente qualificato .
La società Dega Service Group S.r.l., forte della esperienza acquisita, ha raggiunto da tempo una capacità operativa che le permette di seguire i progetti produttivi nelle varie fasi, comprendenti:
Pianificazione e controllo commesse;
Dimensionamenti preliminari dei vari impianti sempre in collaborazione con gli uffici tecnici del cliente;
Fornitura chiavi in mano di prodotti completi o realizzazione di singole parti di impianti e/o macchinari.La Dega Service Group è un’azienda dedicata all’impiantistica in modo completo. Questo ci ha permesso nel corso degli anni di poter realizzare numerosi lavori con ottimi risultati, riflettendo la nostra competenza e serietà, seguendo i nostri clienti durante ogni fase del lavoro, ponendoci come partner lavorativo concreto e affidabile e certificando ogni nostro lavoro con la certificazione di legge necessaria.
Nel corso degli anni numerosi enti hanno scelto la nostra professionalità come riferimento importante a cui affidarsi, tra i quali si annoverano:

ENI TECNOLOGIE – Monterotondo
UNILEVER S.p.a. – Via Paolo di Dono - Roma
CESARE FIORUCCI S.p.a. – Via C. Fiorucci – Pomezia
CERIMONIALE DI STATO Aeroporto L. da Vinci – Roma
CENTRO DIREZIONALE ALITALIA - Roma
PALAZZO S. MACUTO CAMERA DEPUTATI – Roma
GRUPPO ENI - Via Paolo di Dono – Roma
PIRELLI & C. Facility Management S.p.a. – Roma
OSPEDALE BAMBIN GESU’ – Roma
OSPEDALE Università Cattolica di Campobasso
GRAND HOTEL EXCELZIOR – Roma
ENEL - Narni
B.N.L. Banca Nazionale del lavoro – Agenzie varie Roma
STEAM S.r.l. – Pomezia
PREDA INFORMATICA – Roma
ABB SACE S.p.a. – Via Ardeatina- S. Palomba
FERSERVIZI S.p.a.-FOLIGNO
BANCA POP. MILANO - Roma
MINISTERO AREONAUTICA – Roma
SO.GE.TRAS. S.p.a. – Milano
POLICLINICO UMBERTO I – Roma
FASTBOOK S.p.a. - Milano
GEMMO IMPIANTI Galleria Colle Giardino – Rieti
SMITHS MEDICAL S.p.a. – Latina
IVICHIMICA GEST. – Pomezia
GRAN MILANO S.p.a. – Pomezia
GEN ART S.p.a. - Roma
Puntualità:
Ordine:
Rispetto tariffario:
Qualità del servizio:
Rapporto qualità/prezzo:
Rapidità di esecuzione:
Cortesia:
Diritto fisso di chiamata: euro 25,00
Costo orario per addetto: euro 27,00
Le prestazioni vengono calcolate aggiungendo al diritto di chiamata il costo orario per il tempo impiegato per l'intervento.
Per i servizi in cui non sia possibile effettuare il lavoro immediatamente, il cliente pagherà solo il diritto di chiamata, che verrà poi considerato come anticipo sul totale da pagare a lavoro eseguito.
Nel costo pagato dal cliente è da intendersi incluso il costo del preventivo.
Le tariffe indicate si intendono IVA inclusa (10%).
Superata la prima ora, per le prestazioni inferiori a 30 minuti, si applica la tariffa oraria dimezzata; per prestazioni superiori ai 30 minuti si applica la tariffa di un\'intera ora.
Il costo del materiale impiegato viene conteggiato a parte.
Le chiamate per interventi richiesti con modalità non contemplate dal presente tariffario sono a trattativa privata.
Per richieste di preventivo su progetto fornito dal cliente, che richiedono un computo metrico o l\'intervento di un professionista, il costo è pari al tempo impiegato per la redazione (la stima del costo del preventivo dovrà essere comunicata preventivamente al cliente).
  • allegato-na-1
  • allegato-na-2
  • allegato-na-3
  • allegato-na-4
  • allegato-na-5
  • allegato-na-6
  • allegato-na-7
  • allegato-na-8

Carta da parati fonoassorbente, per chi ama stile e comfort
Una delle ultime novità in tema di rivestimenti d’interni è data dall’utilizzo di carta da parati fonoassorbente, contraddistinta da una molteplicità di vantaggi.

Quando si procede con una ristrutturazione d’interni ...
Manutenzione e controlli pannelli solari: come prendersene cura
Avete installato dei pannelli solari nella vostra abitazione e vi state ora interrogando sulla manutenzione e i controlli da eseguire? Niente Paura! L’impianto fotovoltaico, come qualunque altro, deve essere sottoposto ...