TECNO SERVIZI E ACCIAI SRL
. Tecno Servizi è un’azienda che opera con successo da diversi anni con un fatturato annuo di oltre 12mln di euro nel settore commerciale, servizi e terziario.
Siamo specializzati nella gestione e sviluppo di appalti nel settore pubblico e privato per attività quali trasporto e movimentazione merci, facchinaggio, servizi amministrativi, giardinaggio, pulizie, impiantistica elettrica, tv e satellitare, manutenzioni generali di immobili e strutture commerciali, portierati, segnaletica stradale e arredo urbano, servizi di supporto alle aziende.

Per svolgere la propria attività al meglio, e con maggior competitività in un mercato sempre più esigente, Tecno Servizi si avvale anche di validi subappaltatori che operano nel settore cooperativistico, attraverso i quali gestisce con la migliore garanzia di successole proprie commesse.

Con la collaborazione dei propri partner Tecno Servizi con oltre 750 operatori su tutto il territorio nazionale garantendo servizi e attività per oltre 100 imprese con una rete di lavoro capillare ed articolata.

A questo punto, se questa breve presentazione L’ha incuriosita almeno un po’ o Le ha fatto per un attimo pensare che la nostra organizzazione può camminare al suo fianco ed aiutarLa a diminuire i costi aumentando la sua efficienza o sollevarLa da qualche pensiero che si trasforma in ansia, La preghiamo di chiamare e contattarci.

Ci dia la possibilità per poterLe indicare cosa proponiamo in termini di lavoro ed efficienza, cosa pensiamo sia il risparmio e la produttività…
Insieme arriveremo allo scopo.
Puntualità:
Ordine:
Rispetto tariffario:
Qualità del servizio:
Rapporto qualità/prezzo:
Rapidità di esecuzione:
Cortesia:
Diritto fisso di chiamata: euro 25,00
Costo orario per addetto: euro 27,00
Le prestazioni vengono calcolate aggiungendo al diritto di chiamata il costo orario per il tempo impiegato per l'intervento.
Per i servizi in cui non sia possibile effettuare il lavoro immediatamente, il cliente pagherà solo il diritto di chiamata, che verrà poi considerato come anticipo sul totale da pagare a lavoro eseguito.
Nel costo pagato dal cliente è da intendersi incluso il costo del preventivo.
Le tariffe indicate si intendono IVA inclusa (10%).
Superata la prima ora, per le prestazioni inferiori a 30 minuti, si applica la tariffa oraria dimezzata; per prestazioni superiori ai 30 minuti si applica la tariffa di un\'intera ora.
Il costo del materiale impiegato viene conteggiato a parte.
Le chiamate per interventi richiesti con modalità non contemplate dal presente tariffario sono a trattativa privata.
Per richieste di preventivo su progetto fornito dal cliente, che richiedono un computo metrico o l\'intervento di un professionista, il costo è pari al tempo impiegato per la redazione (la stima del costo del preventivo dovrà essere comunicata preventivamente al cliente).

Apertura porte senza scasso: la nuova tecnica dei ladri si chiama key bumping
Si chiama key bumping il nuovo incubo dei padroni di casa, chiamati a difendersi da nuove tecniche d’intrusione ad opera dei ladri. Questi ultimi sono riusciti a mettere appunto un ...
Battiscopa: come scegliere quello più adatto alla vostra casa
Nei lavori di ristrutturazione casa, un fattore da non sottovalutare è la scelta del battiscopa. Spesso trascurato, o ritenuto di scarsa rilevanza, lo “zoccoletto” è invece un complemento d’arredo tutt’altro ...