CAVARISCHIA ANDREA TRASLOCHI
Offriamo da sempre servizi per traslochi in tutta Italia con cortesia e celerità.
Con un esperienza di oltre 50 anni di attività, possiamo garantirvi un livello di professionalità che ci contraddistingue da sempre come una delle aziende più antiche e apprezzate della capitale.
Puntualità:
Ordine:
Rispetto tariffario:
Qualità del servizio:
Rapporto qualità/prezzo:
Rapidità di esecuzione:
Cortesia:
Diritto fisso di chiamata: euro 25,00
Costo orario per addetto: euro 27,00
Le prestazioni vengono calcolate aggiungendo al diritto di chiamata il costo orario per il tempo impiegato per l'intervento.
Per i servizi in cui non sia possibile effettuare il lavoro immediatamente, il cliente pagherà solo il diritto di chiamata, che verrà poi considerato come anticipo sul totale da pagare a lavoro eseguito.
Nel costo pagato dal cliente è da intendersi incluso il costo del preventivo.
Le tariffe indicate si intendono IVA inclusa (20%).
Superata la prima ora, per le prestazioni inferiori a 30 minuti, si applica la tariffa oraria dimezzata; per prestazioni superiori ai 30 minuti si applica la tariffa di un'intera ora.
Il costo del materiale impiegato viene conteggiato a parte.
Le chiamate per interventi richiesti con modalità non contemplate dal presente tariffario sono a trattativa privata.
Per richieste di preventivo su progetto fornito dal cliente, che richiedono un computo metrico o l'intervento di un professionista, il costo è pari al tempo impiegato per la redazione (la stima del costo del preventivo dovrà essere comunicata preventivamente al cliente).

Grondaie in alluminio, rame, acciaio o pvc: come scegliere il materiale adatto
Quando si parla di grondaie, alluminio, rame e pvc costituiscono i materiali più utilizzati per la loro realizzazione, affiancati dall’acciaio. Vediamo quali sono le proprietà di ciascuna tipologia e, quindi, ...
Ferro da stiro con caldaia: opinioni e caratteristiche
Le statistiche non mentono, sempre più famiglie scelgono di acquistare un ferro da stiro con caldaia, ma come mai? Il motivo è presto detto, si tratta del ferro da stiro ...