PETRILLI GIULIO
Progettiamo e realizziamo serramenti dal 1987. Siamo un’azienda a conduzione familiare con tradizione di lavorazione artigianale e orientati all’innovazione.
Curiamo ogni fase di produzione dei nostri prodotti, dal primo sopralluogo al progetto, dalla produzione, al montaggio, all’assistenza post-vendita. I prodotti son tutti unici e personalizzati in base alle richieste ed alle esigenze del cliente. Potete richiedere anche una consulenza su come ottenere le agevolazioni fiscali per il risparmio energetico.
Realizziamo serramenti in PVC italiano, alluminio e legno-alluminio. Tutti all’avanguardia, perfettamente isolanti, ermetici, sicuri e pratici. I nostri infissi apportano un notevole risparmio energetico con conseguente diminuzione dei consumi in bolletta.
Realizziamo inoltre recinzioni, cancelli, inferriate, persiane, letti e complementi di arredo in ferro battuto forgiato a mano con lavorazione artigianale. I nostri prodotti si contraddistinguono per qualità e unicità, ogni pezzo è lavorato sapientemente a mano fin nei minimi dettagli.
Ogni prodotto può essere personalizzato, secondo le richieste del cliente, ed è possibile scegliere tra un’ampia gamma di colori.
I nostri prodotti soddisfano tutti i gusti, dal classico, al rustico, al moderno.
Puntualità:
Ordine:
Rispetto tariffario:
Qualità del servizio:
Rapporto qualità/prezzo:
Rapidità di esecuzione:
Cortesia:
Diritto fisso di chiamata: euro 25,00
Costo orario per addetto: euro 27,00
Le prestazioni vengono calcolate aggiungendo al diritto di chiamata il costo orario per il tempo impiegato per l'intervento.
Per i servizi in cui non sia possibile effettuare il lavoro immediatamente, il cliente pagherà solo il diritto di chiamata, che verrà poi considerato come anticipo sul totale da pagare a lavoro eseguito.
Nel costo pagato dal cliente è da intendersi incluso il costo del preventivo.
Le tariffe indicate si intendono IVA inclusa (20%).
Superata la prima ora, per le prestazioni inferiori a 30 minuti, si applica la tariffa oraria dimezzata; per prestazioni superiori ai 30 minuti si applica la tariffa di un'intera ora.
Il costo del materiale impiegato viene conteggiato a parte.
Le chiamate per interventi richiesti con modalità non contemplate dal presente tariffario sono a trattativa privata.
Per richieste di preventivo su progetto fornito dal cliente, che richiedono un computo metrico o l'intervento di un professionista, il costo è pari al tempo impiegato per la redazione (la stima del costo del preventivo dovrà essere comunicata preventivamente al cliente).
  • allegato-na-1
  • allegato-na-2
  • allegato-na-3
  • allegato-na-4
  • allegato-na-5
  • allegato-na-6
  • allegato-na-7
  • allegato-na-8
  • allegato-na-9
  • allegato-na-10

La sicurezza degli impianti elettrici

CERCHI UN ELETTRICISTA? CLICCA QUI!


Il tuo impianto elettrico è sicuro?

Le cause di molti incendi domestici spesso sono attribuibili a cortocircuiti nell’impianto elettrico. I cortocircuiti possono dipendere sia ...
Impianti elettrici a norma: i requisiti e la dichiarazione di conformità
Dotare gli edifici abitativi di impianti elettrici a norma è fondamentale non solo per evitare di incappare in sanzioni pecuniarie molto salate, ma anche e soprattutto per non correre rischi ...