News
Domestici e imprese di pulizie: a chi affidarmi?
Domestici e imprese di pulizie: a chi affidarmi?
giovedì 11 gennaio 2007
Quando si ha la necessità di chiamare una ditta che si occupi di pulizie, sia per la nostra casa che per la nostra azienda, il primo quesito che dovremmo porci è: posso davvero fidarmi?
Una azienda di pulizie seria deve essere specializzata nella fornitura di servizi di alta qualità con costi che siano flessibili ad ogni tipo di esigenza richiesta e che sappiano mantenersi competitivi sul mercato. Requisiti fondamentali da ricercare sono professionalità, grande esperienza nel settore e un’assicurazione a favore del cliente perché, va sempre ricordato, un errato trattamento di pulizia su particolari superfici o macchinari può causare danni irreparabili. Il personale della ditta deve essere seguito direttamente e continuamente dai propri responsabili che ne devono coordinare il lavoro cercando continuamente di soddisfare le esigenze del cliente. I servizi più richiesti sono:
  • Pulizia uffici
  • Pulizia appartamenti
  • Pulizia locali dopo lavori edili (sgrossi da cantiere)
  • Pulizie su base giornaliera, settimanale o periodica
  • Pulizie locali commerciali e magazzini
Ognuno di questi servizi necessita di un diverso approccio al lavoro e macchinari specializzati perciò è opportuno, prima di compiere la nostra scelta, verificare i metodi di pulizia dell’azienda, la tecnologia dei macchinari e la qualità dei prodotti utilizzati. Il fine è ottenere un servizio ottimale e ridurre notevolmente i tempi di esecuzione e di conseguenza i costi.
Sara Albiero, Roma

Che cosa è la Psicologia?

PSICOLOGIA:
che cosa è?

“…C’è uno spettacolo più grande del mare,
è il cielo,
c’è uno spettacolo più grande del cielo,
è l’interno dell’anima”

Miguel de Cervantes



Sono moltissime ...
Infissi in pvc: i pro e i contro del rivale di legno e alluminio
Quando si parla di infissi in pvc si scatena un ampio dibattito di opinioni, tra coloro che si sono fatti paladini di questa tipologia di materiale e coloro che invece ...