D.M.I. PROJECT S.R.L.
La D.M.I. PROJECT S.R.L. nasce nell’anno 2010 dalla trasformazione della D.M.I. S.A.S. di Miscia Massimo già esistente dal 1994 avente come socio e titolare la stessa persona, con competenza elettronica e elettromeccanica, cablaggi, progettazioni di impianti elettrici civili ed industriali, in grado di adempiere a numerosi incarichi, tra i quali ristrutturazioni edilizie residenziali, commerciali ed industriali proponendo anche servizi chiavi in mano. Vanta notevoli traguardi, raggiunti in tutti questi anni di attività che hanno permesso di incrementare la propria struttura organizzativa sia sul piano logistico che produttivo, cercando sempre di offrire qualità e il miglior servizio per il cliente. Infatti oggi la D.M.I. PROJECT S.R.L. si avvale di un magazzino suddiviso in reparti quali cablaggio, montaggio e produzione.
Puntualità:
Ordine:
Rispetto tariffario:
Qualità del servizio:
Rapporto qualità/prezzo:
Rapidità di esecuzione:
Cortesia:
Diritto fisso di chiamata: euro 25,00
Costo orario per addetto: euro 27,00
Le prestazioni vengono calcolate aggiungendo al diritto di chiamata il costo orario per il tempo impiegato per l'intervento.
Per i servizi in cui non sia possibile effettuare il lavoro immediatamente, il cliente pagherà solo il diritto di chiamata, che verrà poi considerato come anticipo sul totale da pagare a lavoro eseguito.
Nel costo pagato dal cliente è da intendersi incluso il costo del preventivo.
Le tariffe indicate si intendono IVA inclusa (10%).
Superata la prima ora, per le prestazioni inferiori a 30 minuti, si applica la tariffa oraria dimezzata; per prestazioni superiori ai 30 minuti si applica la tariffa di un\'intera ora.
Il costo del materiale impiegato viene conteggiato a parte.
Le chiamate per interventi richiesti con modalità non contemplate dal presente tariffario sono a trattativa privata.
Per richieste di preventivo su progetto fornito dal cliente, che richiedono un computo metrico o l\'intervento di un professionista, il costo è pari al tempo impiegato per la redazione (la stima del costo del preventivo dovrà essere comunicata preventivamente al cliente).

La sostituzione della caldaia tutto quello che c’è da sapere

Cosa c’è da sapere prima di cambiare la caldaia domestica?
Cerchi uno specialista della caldaia? CLICCA QUI e compila il modulo con i tuoi dati, sarai ricontattato entro 24 ...
Guida alla detrazione del 65% per la riqualificazione energetica

Una delle principali novità contenute nella legge di Stabilità 2014 riguarda la proroga fino al 31 dicembre delle detrazioni Irpef per gli interventi di riqualificazione energetica. Si tratta certamente ...